Entrano a far parte del consiglio direttivo dell’AVO di Cuneo anche le signore Patrizia Combale, Franca Ramero, Gilberta Marabotto , Daniela Reynaudo, che fungerà da coordinatrice dell’Avo Giovani cuneese, mentre Massimo Silumbra svolgerà il ruolo di tesoriere dell’Associazione.
Revisori dei conti sono risultati eletti Anna Caramia Margaria e Franco Macario, mentre sono stati chiamati a svolgere il ruolo di probiviri Eliana Rossaro e Vittorio Caraglio.
“Sono molto orgogliosa e felice di poter dare il mio contributo alla gestione di una Associazione che in tutti questi anni ha saputo svolgere un ruolo tanto importante all’interno delle strutture ospedaliere cuneesi – ha dichiarato la presidente Daniela Cussino – In poco più di 10 anni i volontari cuneesi sono quasi raddoppiati e le ore di servizio prestate che nel 2008 superavano di poco quota 10.000 sono arrivate lo scorso anno oltre la soglia delle 16.200 unità. La continuità che da sempre ci contraddistingue deve continuare ad essere una nostra priorità.”
“Proprio in queste settimane stiamo infatti perfezionando alcuni importanti progetti che ci vedranno impegnati nel prossimo futuro ad operare anche in alcune case di riposo di Cuneo e con un gruppo di volontari appositamente formati nel reparto di psichiatria dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle.”
|