R.S.A. La Trinité    
   Via A. Vespucci 33
   

Visualizzazione ingrandita della mappa
 

DETERMINAZIONE: ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DEL PRESIDIO RESIDENZIALE PER PERSONE ANZIANE SAN CAMILLO/LA TRINITE  DI TORINO GESTITO DALLA SOCIETA  LA TRINITE  S.R.L.
.
La Commissione di accreditamento del Settore Anziani, del Comune di Torino , ha valutato l’istanza di accreditamento per n. 104 posti letto di tipologia R.S.A. alta intensità del presidio SAN CAMILLO/LA TRINITE’, sede legale ed amministrativa in Torino – via A. Vespucci n. 33 - gestito da LA TRINITE’ S.R.L., pervenuta il 15 febbraio 2012, contenente le dichiarazioni inerenti il possesso dell’autorizzazione al funzionamento e la sussistenza degli ulteriori requisiti previsti  ed ha definito, con il verbale agli atti del settore, la sussistenza delle condizioni per l’accreditamento istituzionale a partire dal 1° marzo 2012. Il Gestore sarà impegnato, con scadenze da definire, ad aggiornare la Commissione sul progressivo adeguamento dell’organico professionale ai livelli definiti dai provvedimenti regionali per la tipologia della struttura, in modo proporzionale al numero di cittadini inseriti.
Occorre, pertanto, preso atto del protocollo d’intesa sottoscritto con le AA.SS.LL. cittadine,  disporre l’accreditamento del presidio SAN CAMILLO/LA TRINITE’ gestito da LA TRINITE’ S.R.L.
  
=======================================================================================================
 NEWS:  
AVO Torinoil 6 giugno 2013 inizia il suo servizio presso l'istituto  
L'impegno preso è di: 6 volontari che prestano servizio nella fase iniziale