L’A.V.O. Giovani rappresenta la forza, la vitalità il presente e il futuro dell’A.V.O. Torino.
- L’A.V.O. Giovani è composto da giovani volontari con un’età compresa tra i 18 ai 40 anni, che offrono il loro tempo per diverse attività sia presso gli ospedali, cercando di dare un po’ di sollievo e di solidarietà ai pazienti, sia in diverse manifestazioni cittadine, tramite l’allestimento di stand per promuovere e per far conoscere la propria associazione.
- L’A.V.O. Giovani si riunisce periodicamente per organizzare il proprio lavoro durante gli eventi, ma soprattutto per confrontarsi sul servizio offerto e condividere le proprie emozioni e i propri sentimenti.
- L’A.V.O. Giovani ha anche una propria rubrica nel giornale dell’associazione Avo Torino per rendere partecipi anche gli altri volontari delle loro esperienze e sovente si incontra anche nel week end per divertirsi ed approfondire la propria amicizia.
- L’A.V.O. Giovani è un gruppo aperto sempre ai nuovi iscritti e alle nuove idee, proposte, ma anche critiche e per questo motivo invita tutti a contattarlo tramite la sua e-mail dedicata: giovani@avotorino-it
-
L’A.V.O. Giovani è coordinato dal consigliere Samantha URSI